Ammetto che riportare Snake Plissken è stato un grosso rischio per Carpenter, specialmente per oltre 20 anni. Pensavo che Kurt Russell fosse fantastico, ma la sceneggiatura è quasi come l'originale Escape from New York; inizia come il primo, stesso tipo di trama, stesso tipo di situazione, stesso finale, ma so che Carpenter sta perdendo il suo tocco di essere in grado di raccontare una storia attraverso il cinema a causa della sua mancanza di controllo attraverso la sceneggiatura e di essere in grado per verificare se il film avrebbe avuto senso per tutti gli altri.Lo so perché, dopo aver fatto questo film, ha perso il contatto con la possibilità di realizzare un film di discesa che ha senso per tutti. Beh, mi piace solo parzialmente questo film a causa di una cosa; Kurt Russell sta riprendendo perfettamente il suo ruolo. Una volta ho visto John Carpenter in un programma televisivo del Regno Unito alla fine degli anni '80 che parlava di film horror. Aveva circa 40 anni ma sembrava che avesse circa 60 anni e fumava come un camino. Ora è a pochi anni dal suo settantesimo anno che probabilmente ha 120 anni. Forse avrebbe dovuto era reso conto ormai il fumo fa male per voi in modo abbiamo davvero bisogno di tutte le fessure asino saggio sul fumo da Snake Plissken in questo film? <br/> Fuga da New York era un film di culto a basso budget con effetti di cheapo (James Carpenter era uno dei ragazzi di F / X). Fuga da LA è un film di grande budget con effetti cheapo. La maggior parte del bilancio presumibilmente è andato sul salario di Kurt Russell che ottiene anche un credito di scrittura. <br/> Russell riprende la sua impressione di Clint Eastwood come egli è incaricato dal Presidente squilibrato degli Stati Uniti (Cliff Robertson) per recuperare una telecomando per un'arma super rubata da sua figlia. <br/> <br/> Ciò che otteniamo sono scene chiaramente girate all'interno di uno studio con una sceneggiatura banale, poco umorismo, personaggi noiosi e CGI cattivi, inclusa la scena del surf. Anche le scene d'azione sembrano poco interessanti. Sembra che Carpenter abbia realizzato questo film solo per il controllo dei salari.La maggior parte degli attori qui sono solo sprecati e vanno da Pam Grier a Stacy Keach. <br/> <br/> Ho sentito dire che Carpenter è ferito dal fallimento finanziario di The Thing è un regista a cui non importa, quindi il misantropo terminando con questo film. <br/> <br/> Tuttavia Escape to LA è stato pubblicizzato prima della sua uscita ed è arrivato nei cinema come uno squittio umido. Questa avventura futuristica e ricca di azione è oscura e ricca di fumetti, ma offre qualche bella risata qua e là. Sono trascorsi 15 anni da quando Plissken ("chiamami Snake") è fuggito da New York. Se pensavi che la Grande Mela fosse un buco infernale, aspetta di vedere il Big Orange. Un enorme terremoto di 9,8 (finalmente il Big One?) Ha separato Los Angeles dal resto della California rendendola un'isola. Orange County a Malibu è ora il punto di dumping per tutti gli indesiderabili come definito dal governo militante puritamente americano. Sunset Boulevard non è cambiato molto.È foderato di prostitute e uno sembra sospettosamente simile a Divine Brown. Il Beverly Hills Hotel è piuttosto fatiscente ed è un paradiso per coloro che hanno avuto troppi sollevatori e quelli che sono alla ricerca di altre parti del corpo di ricambio. Quindi cos'altro è nuovo? Gli agenti a bocca aperta come Map To The Stars Eddie (Steve Buscemi) provano ancora la routine del fast-talk, anche se il business dell'intrattenimento è una cosa del passato. Gli incendi violenti sfuggono al controllo attorno al segno di Hollywood. Snake è venuto in città, contro la sua volontà, per recuperare una piccola scatola nera in grado di controllare il mondo. <br/> <br/> Il cattivo responsabile dell'isola di Los Angeles si chiama Cuervo, un uomo forte latino che sembra un giovane Castro. Prima che finisca, Cuervo costringerà Snake a giocare a basket per la sua vita nel Los Angeles Coliseum. Con un plotone di esecuzione in attesa che salti il canestro, & quot; spara & quot; assume un significato completamente nuovo. Snake incontra anche un anziano surfista (Peter Fonda) la cui parola preferita è "tsunami". Insieme, arrivano ad appendere dieci su un'onda a tempo debito lungo Laurel Canyon. Non del tutto eccezionale a causa di alcuni effetti speciali piuttosto orribili. Ci sono anche momenti divertenti con una gang transessuale di nome Hershe (Pam Grier, che sembra RuPaul con un petto freddo, ma con capelli più grandi) e Utopia, la figlia rinnegata del presidente (Cliff Robertson), che indossa pantaloni caldi di pelle nera e stivali alti fino alla coscia. Non sembra una cosa come Chelsea Clinton. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere considerato come una parodia della brillante fuga originale di N.Y. e nient'altro. Comunque mi è piaciuto il finale. Escape from L.A. (1996) Film d'azione fantascientifico americano co-sceneggiato, co-segnato e diretto da John Carpenter, co-sceneggiato e prodotto da Debra Hill e Kurt Russell, con Russell interpretato anche da Snake Plissken. Un sequel di Escape from New York, Escape from LA co-stars Steve Buscemi, Stacy Keach, Bruce Campbell e Pam Grier. <br/> <br/> Potresti essere fuggito da New York, ma questo è LA <br / > <br/> Un film sottovalutato di fantascienza / azione classica. Un sequel di 16 anni dopo che l'originale è stato pubblicato, Kurt Russell ha dimostrato che può ancora agire. Ed è ancora Snake Plissken. So che molte persone odiano questo sequel di un film classico originale Escape From New York (1981), anche ai miei amici non piace. Mi piace, ho pensato che fosse l'ultimo sequel d'azione che Kurt Russell ha fatto. Il suo predecessore è di gran lunga superiore a questo film, ma lo amo ancora. A causa di Kurt Russell e della sua interpretazione, Stacy Keach è anche brava in questo. Il serpente su una tavola da surf è fantastico. Fuga da L.A. è un sequel sottovalutato da un brutto culo. Lo adoro e non mi interessa quello che dicono gli altri. & Quot;. Draw & quot; La sua linea migliore. <br/> <br/> Dopo sedici anni, Snake Plissken è tornato. Una vacanza da lungo attesa, se me lo chiedi. <br/> <br/> Fuga da L.A. inizia con la nuova America. Dopo un devastante terremoto, L.A. è ora un'isola sulla costa americana. Dopo che un nuovo presidente prende il comando, L.A. diventa un punto di espulsione per & quot; eliminare la spazzatura & quot ;.Tuttavia, dopo essere stato catturato, Snake è costretto ad andare a L.A. Il setup in anticipo è bello. L'interazione con Snake e le autorità locali è una buona cosa. Snake ha la sua missione. L'aspetto della nuova L.A. è piuttosto qualcosa. La terra è distrutta, il caos è frequente e gli abitanti del posto sono piuttosto letali e guardano sempre le loro spalle. Ha senso. Non sarà facile. <br/> <br/> Kurt Russell è fantastico come Snake. Ammette che Snake è uno dei suoi personaggi preferiti da giocare. Si è divertito qui. La trama funziona. Avrebbe perfettamente senso se ciò accadesse. Cliff Robertson è freddo e calcolatore come il presidente. L'azione è divertente. L'aspetto del film è perfetto. L.A. sembrava un deserto. Essere alla ricerca di un'apparizione di Bruce Campbell. Egli ha un ruolo piccolo, ma memorabile qui. <br/> La trama Snake Plissken è ancora una volta chiamato dal governo degli Stati Uniti per recuperare un dispositivo di giorno del giudizio potenziale da Los Angeles, ora un'isola autonoma in cui vengono deportati indesiderabili . <br/> <br/> Escape From LA non è il sequel più grande mai realizzato, ma è il mio seguito preferito di un film di culto Escape From New York (1981), ma è comunque un buon sequel perché l'azione le scene sono buone. Amo i film d'azione e questo è un film d'azione e non mi interessa gli odiatori di questo film. Secondo me è l'ultimo film d'azione degli anni '90. Quindi lascia questo film da solo se hai grandi aspettative. È il mio secondo film preferito e migliore di Kurt Russell, il primo sarà sempre Escape From New York (1981). Escape From L.A. (1996) è un film molto odiato e sottovalutato, anche al mio amico non è piaciuto questo film che ho sempre fatto e fatto e l'ho guardato quando avevo 13 anni. Per prima cosa ho pensato che fosse Escape From New York (1981) ma sono stato sorpreso di apprendere che si trattava di un sequel. Non ho visto entrambi i film in anni fino a una settimana fa ho avuto entrambi i film su Blu-ray e dopo aver visto Escape From LA (1996) sono rimasto sbalordito dalle scene d'azione e dal modo in cui il film è stato divertente e divertente guardare. L'unica cosa che ho avuto il problema con il film è che è stato uno scherzo e non è mai stato infettato da virus mortali che lo hanno fregato e che mi ha fatto arrabbiare. <br/> <br/> Escape From LA (1996) è molto buon film odiato sottovalutato dagli anni '90. Anche tu puoi vedere Hollywood in fiamme in questo film la stessa scena è stata usata in Demolition Man (1993) All'inizio di quel film. Mi piacciono i film d'azione degli anni '90 e mi piace molto Escape From LA (1996) non molto come I Love Escape From New York (1981). <br/> <br/> 8/10 Grade: B Paramount Pictures, Rysher Intrattenimento Protagonisti: Kurt Russell, Steve Buscemi, Stacy Keach, Bruce Campbell e Pam Grier. Produttori: Debra Hill, Kurt Russell Sceneggiatura: John Carpenter, Debra Hill e Kurt Russell Stimato: R Durata: 1 ora. 41 minuti. Budget: $ 50.000.000 Box Office: $ 25.477.365 Personalmente, non capisco perché molte persone odino questo film ?! Quindi, se la trama fosse quasi identica a & quot; Fuga da New York. & Quot; Qualcuno si aspettava che Snake giocasse in una casa con padre o pescatore nel sequel? No! Snake è un killer addestrato e un eroe di guerra decorato. Sembrerebbe appropriato per Snake salvare il Presidente degli Stati Uniti per la seconda volta. cosa altro può fare lui? Non può fare nient'altro se non salvare o uccidere le persone con un atteggiamento da culo cattivo e questo è il motivo per cui ho pensato che Fuga di L.A. è stato fantastico! Per non parlare, Kurt Russell ritorna come Snake Blissken. Russell ha una forte presenza sullo schermo come Snake e la sua performance non rallenta. C'erano due camei di Peter Fonda come il solitario surfista e leggenda dell'orrore Bruce Campbell come chirurgo generale. Steve Busemi, Cliff Robertson e Stacey Keach hanno riempito il resto del cast di supporto. Il resto degli attori è stato interpretato da & quot; nessun nome & quot; ma ha comunque dato prestazioni decenti. John Carpenter è eccellente come al solito e non credo di dover dire altro su di lui. La mia unica lamentela riguardo al film sono stati gli effetti speciali. C'erano alcune scene nel film che mi scuotevano la testa incredulo perché gli effetti erano così brutti (controlla la scena del surf se non mi credi). Inoltre, la scena del basket era un po 'approssimativa. Anche se, se guardavi & quot; New York & quot ;, puoi trovare anche alcune scene senza mente. <br/> <br/> Tutto sommato, come se tu amassi & quot; Fuga da New York & quot; e Snakes Blissken è l'atteggiamento da brutto culo, siediti e divertiti.
Rozalav replied
349 weeks ago